La capacità di predire il comportamento dei consumatori è determinante in qualsiasi business. Nell'ambito dell'intelligenza artificiale (AI) esiste un'ampia gamma di modelli predittivi che sono applicabili al marketing e ognuno presenta particolari vantaggi e svantaggi.
L'obiettivo di questo testo è fornire una visione completa di questi approcci evidenziandone i punti di forza e di debolezza per imparare le migliori applicazioni di ognuno e costruire un ponte tra chi deve scegliere quale modello applicare e il mondo dei professionisti che danno forma alle analisi.
Un libro dedicato a chi si occupa di segmentazione e analisi di mercato per la definizione di strategie di marketing, e più in generale a tutti i marketer che devono ottimizzare campagne sulla base di risultati analitici.
Scaricare AI Marketing: Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale pdf eBook
Scaricare AI Marketing: Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale doc eBook
Scaricare ePUB libro AI Marketing: Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale
Scaricare ePUB eBook AI Marketing: Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale
Friday, August 3, 2018
Scarica AI Marketing: Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale [pdf] - Steven Struhl
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.